Resi e rimborsi

Puoi decidere di rendere qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le istruzioni che trovi di seguito.

Compila il Modulo di reso
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di andata; Per ogni reso effettuato con l’etichetta prepagata del corriere, detrarremo dal rimborso una tariffa di reso di 6 EUR.
Per l’Italia, consegna il tuo reso presso GLS.
Per San Marino e Vaticano, consegna il tuo reso presso uno dei centri GLS Access Point.
Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Ci riserviamo il diritto di non accettare il tuo reso nei seguenti casi:

L’articolo non è stato rispedito entro 14 giorni dalla data in cui il pacco ti è stato consegnato;
L’articolo è stato rispedito utilizzato, lavato, danneggiato o con sigillo e/o cartellino manomesso;
L’articolo pervenuto al nostro magazzino non si trova nelle stesse condizioni rispetto a quelle originarie;
L’articolo pervenuto al nostro magazzino non risulta acquistato sul nostro sito;
L’articolo non è stato consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto.

Al momento non offriamo il servizio di cambio merce.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso.

Considera che gli articoli resi possono essere gestiti in momenti diversi e i relativi rimborsi possono avvenire separatamente.

Klarna: i rimborsi vengono elaborati a seconda del piano di pagamento selezionato. Per visualizzare lo stato del tuo reso o della cancellazione, accedi al tuo account Klarna. In base al tuo istituto di credito, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sul tuo conto.

Apple Pay: il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito che hai utilizzato per l’acquisto (collegata al tuo account Apple Pay) entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di conferma di accettazione del reso. I tempi necessari affinché il rimborso sia visibile sul conto dipendono dall’istituto emittente della tua carta di credito.